Voglia di mare

Conosci questo desiderio? Il desiderio di una brezza leggera, il desiderio di sentire il sole caldo sul viso e l’odore dell’aria salata del mare nelle narici. Il desiderio di un’esperienza autentica circondata dagli elementi. Il desiderio di prendersi una pausa dal mondo, di allontanarsi per un po’ e radicarsi nel ritmo della natura. Il desiderio di condividere questa esperienza con i tuoi amici e i tuoi cari.

Noi lo conosciamo. Conosciamo questo desiderio e abbiamo fatto qualcosa al riguardo.

Abbiamo sviluppato uno yacht che combina lo spirito di un’autentica esperienza all’aperto con il comfort e la sicurezza della vita moderna. Questo yacht di 23 metri ti permette di solcare i mari con un massimo di 11 amici. Potrete disporvi su 250 m² su tre livelli e godervi l’esperienza senza vivere attaccati l’uno all’altro.

A seconda della configurazione, lo yacht dispone di 5 cabine: 4 cabine doppie e una cabina principale. Tu e i tuoi ospiti avrete abbastanza spazio per ritirarvi nella vostra bolla personale se lo desiderate.

Hai altre idee? Noi ne abbiamo! È possibile personalizzare le cabine in base al proprio design. Anche il salone, come spazio libero, è a completa disposizione del cliente per un design personale.

La tua esperienza - La tua indipendenza

Non è semplicemente una nave. E nemmeno solo uno yacht. È un simbolo di libertà. È il tuo modo di viaggiare per il mondo senza doverti preoccupare delle stazioni di servizio e delle problematiche ecologiche. I nostri yacht Solarimpact non sono alimentati da un normale carburante. È il potere del sole che fornisce energia e calore alla tua esperienza. A fornire l’energia primaria è un impianto fotovoltaico fino a 250 m². I moduli fotovoltaici convertono la luce del sole in elettricità. Questi sistemi innovativi e collaudati garantiscono un’alimentazione affidabile e autosufficiente, anche in regioni remote. Così, non ci sono praticamente limiti ai tuoi viaggi. Lo yacht è autosufficiente. Anche se il sole non brilla, ci sono due generatori di emergenza che mantengono lo yacht e tutti gli strumenti in funzione fino a quando non si raggiunge un porto sicuro.

Aspettatevi l'inaspettato

Prossimamente

Cosa intende per indipendenza?

Cosa significa per voi la libertà e dove sono i vostri limiti?

Permetteteci di mostrarvi cosa intendiamo con questo.

giorni
ore
minuti
secondi

Fuori nella natura - Sicuro e confortevole

Siediti e goditi la planata senza intoppi anche in mari turbolenti. Il nostro yacht è equipaggiato con l’innovativa tecnologia SWATH.

SWATH sta per “Small Waterplane Area Twin Hull” e significa che la nave è sostenuta da due corpi di galleggiamento a forma di siluro situati sotto la superficie dell’acqua. Questo si traduce in un disaccoppiamento dalle onde, che riduce l’ondeggiamento e lo sbandamento fino al 90%. Anche in caso di mare mosso lo yacht rimane tranquillamente in acqua. In poche parole, questo significa che puoi lasciare il bicchiere da cocktail sul tavolo anche con mare mosso.

Circondati di comfort e lusso

A volte, la vita è troppo: troppo occupata, troppo rumorosa, troppo frenetica, troppo disordinata.

A volte c’è bisogno di allontanarsi per schiarirsi le idee, per riprendere il controllo di se stessi, per rilassarsi. Uno yacht Solarimpact offre l’autonomia di cui hai bisogno per lasciarti la civiltà alle spalle per un po’, così come il comfort che ti fa provare immediatamente sicurezza, soddisfazione e relax. Concentrati su di te, mentre sei circondato da un design esclusivo e da tutte le comodità che la vita moderna ha da offrire. Concediti il lusso che ti regala il tuo yacht. Te lo meriti

Riduci la tua impronta di carbonio

Hai a cuore la natura e la fauna selvatica. Hai a cuore il pianeta. Cerchi di vivere in equilibrio.

Immagina di poterti godere l’esperienza di navigare per i mari sul tuo yacht senza preoccuparti della tua impronta di carbonio! Immagina che il sole sia l’unica energia di cui hai bisogno! Riesci a vederlo?

Allora, dovresti far parte del NOSTRO viaggio. Aiutaci a creare l’esperienza più incredibile per te e per i tuoi amici. Sii parte di un movimento che aiuta a dare vita a un progetto incredibile.

SolarImpact è la prima serie di yacht SWATH ad alimentazione completamente elettrica al mondo. A fornire l’energia primaria è un impianto fotovoltaico.

Entrare in contatto

Mettiti in contatto con noi per ulteriori informazioni. Lascia il tuo indirizzo e-mail per ricevere le ultime informazioni su SolarImpact o lascia il tuo numero e ti richiameremo

Entrare in contatto

Mettiti in contatto con noi per ulteriori informazioni. Lascia il tuo indirizzo e-mail per ricevere le ultime informazioni su SolarImpact o lascia il tuo numero e ti richiameremo